È più bello insieme

Tradizione ormai di diversi anni quella di ritrovarsi insieme gli Oratori delle parrocchie della zona Cassia: Olgiata, La Storta, Cesano, La Giustiniana e Osteria Nuova. La cornice è quella della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo all'Olgiata, capace di ospitare ogni tipo di attività, grazie agli ampi spazi di cui è ricca. Cordiale come sempre e simpatica l'accoglienza dei giovani viceparroci e degli animatori in grado di coinvolgere i partecipanti nel gioco e nelle altre attività.

A causa di concomitanti attività, però, quest'anno solo la parrocchia di Osteria Nuova ha partecipato alla simpatica giornata insieme all'Olgiata, alla quale non ha voluto mancare anche il nostro Vescovo che nel primo pomeriggio si è affacciato per augurare ai ragazzi di conservare la gioia di stare insieme nel segno dell'amicizia con il Signore Gesù. Una giornata di festa all'aria aperta, con tanto gioco e simpatia. Da ripetere anche il prossimo anno per dire tutti insieme che negli Oratori bisogna crederci, nonostante tutto.   (RED. - r.l.)