Don Giorgio Mantecca è tornato alla Casa del Padre

Ieri, 11 aprile, don Giorgio Mantecca ha concluso la sua esistenza terrena. Nato a Ponte San Pietro (Bergamo) il 25 gennaio del 1959, tramite la Taddeide è stato accolto in Diocesi e, dopo lo studio nel Collegio Leoniano di Anagni, è stato ordinato sacerdote a Riano nel 2000.

Nominato viceparroco a Selva Candida, nel 2009 ha lasciato la Diocesi per far ritorno nella sua terra natale, dove ha esercitato il ministero prima come vicario e poi come Parroco in Diocesi di Bergamo. Da tempo malato, si è spento nella mattinata di ieri.

Il funerale avrà luogo domani, 13 aprile, presso la Parrocchia di Ponte San Pietro, suo paese natale. Affidiamo la sua anima alla misericordia di Cristo buon pastore perchè lo ricompensi del ministero che ha esercitato fedelmente nella Chiesa.   (RED.)