Enrico Reali è tornato alla casa del Padre

L’Amministratore apostolico S.E. Mons. Gianrico Ruzza, il Vicario generale, i Vicari foranei, i sacerdoti e l’intera Chiesa suburbicaria di Porto-Santa Rufina partecipano al dolore del Vescovo emerito S.E. Mons. Gino Reali, Pastore della Chiesa portuense dal 2002 al 2021, e della sua famiglia per la morte dell’amato fratello ENRICO dopo dolorosa malattia vissuta con cristiana rassegnazione. Mentre assicurano la preghiera di consolazione per i familiari, implorano dal Signore della vita il dono della speranza e della pace.

Le esequie saranno celebrate giovedì 21 ottobre alle ore 10.30 presso la Chiesa di S. Maria Nuova (Convitto “Magarotto”) in Casal Lumbroso, nel Comune di Roma, nel territorio della Diocesi di Porto-Santa Rufina, seguirà la tumulazione presso il cimitero di Monteleone di Spoleto (Perugia).