Caritas, dall’idea all’impresa

Partirà il 6 ottobre la IV edizione del corso di formazione gratuito “Dall’idea... all’impresa”, organizzato da Caritas Porto-Santa Rufina nell’ambito del progetto “L’Ora Undecima”, con il contributo dell’8xmille della Chiesa Cattolica, e rivolto a 10 aspiranti imprenditori.

Il corso ha la durata di 72 ore, con frequenza 2 volte a settimana (martedì e giovedì dalle 9 alle 13,  fino al 3 dicembre 2020) ed è finalizzato a fornire gli strumenti teorici e pratici per definire la propria idea d’impresa, valutarne la fattibilità e pianificarne l’avvio, attraverso incontri con esperti di settore (commercialista, consulente del lavoro, consulente per la sicurezza, incaricato della banca, ecc…). Non ci sono limiti d’età, se non il raggiungimento della maggiore età.

La sede di svolgimento del corso è a Ladispoli, presso il Centro Caritas “Santi Mario, Marta e figli”, in Via Enrico Fermi, 10. La domanda di partecipazione e dovrà essere consegnata di persona, previo appuntamento, al Centro Caritas. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 30 settembre 2020.

È possibile chiedere informazioni e fissare gli appuntamenti per la selezione ai seguenti recapiti telefonici: 06.99.46.428 - 320.83.14.898

 

Domanda

Presentazione

Informativa privacy

 

Foto (StartupStockPhotos da Pixabay)