Casa "Maria Consolatrice"

 

La Casa "Maria Consolatrice" intende offrire un ambiente sereno dove l'ospite possa avere l'opportunità di riscoprire i valori umani e cristiani, in un rapporto di rispetto reciproco, di fratellanza, di preghiera e cordialità con tutti, favorito dall'incantevole paesaggio naturale.

Il complesso, inserito in un parco di circa 15.000 mq che va dalla via Aurelia al mare, è attrezzato con spiaggia privata, dotata di cabine e servizi ed è in grado di assicurare ai propri ospiti un soggiorno all'insegna del relax fisico e spirituale.

La casa è particolarmente adatta per il soggiorno temporaneo di persone o gruppi che desiderano condividere un percorso di fede e di spiritualità; in un ambiente di riposo del tutto particolare possono trovare una risposta ai propri desideri in momenti espressamenti organizzati (Esercizi spirituali), in incontri di esperienza di vita cristiana.

Nei mesi estivi, in periodi di soggiorno temporaneo, il Centro, che sorge in riva al mare offre ospitalità a chi vuol fare delle proprie vacanze un momento di tranquillità, di pace e di riposo fisico. L'ambiente è ideale per famiglie con bambini piccoli.

La casa dispone di 26 camere doppie, 12 singole, 2 triple e 2 suite, per un totale di 80 posti letto. La struttura è predisposta al superamento delle barriere architettoniche ed offre 4 camere per disabili con relativi bagni. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, telefono, televisione e filodiffusione.

Dispone inoltre di 2 sale per convegni, 3 sale per riunioni che la rendono ideale per l'organizzazione di meeting, seminari di studio e corsi di formazione; un'ampia sala da pranzo che può ospitare fino a 110 coperti.


indirizzo
Via Aurelia. 185 (km. 55.200)   ⇒ guarda la cartina
00050  SANTA SEVERA
tel. 0766.57.17.03 / 04 / 05
fax 0766.57.17.06
email: imc.santasevera@ismc.it

referente: Suor Carola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dove siamo

clicca sulla cartina per accedere