Aperitivo solidale per la Caritas

Il 12 luglio alle 20 al Centro Caritas di Ladispoli

Caritas Porto-Santa Rufina organizza la seconda edizione dell’«AperiCentro solidale» presso il Centro Santi Mario, Marta e figli di Ladispoli. L’evento si terrà il prossimo 12 luglio dalle 20 in poi.

I volontari, gli operatori e gli amici del centro animeranno una serata di musica, divertimento e condivisione, con un gustoso aperitivo a offerta libera. Quest’anno il menù sarà basato sullo street food siciliano. Il ricavato sarà destinato alle attività della Caritas diocesana, in particolare quelle del centro di Ladispoli. Nella serata saranno anche presentate le attività della Caritas diocesana attività del centro.

La struttura di Ladispoli garantisce ogni giorno un pasto alle persone senza fissa dimora e a quelle in difficoltà. Importante l’attività di ascolto assicurata con regolarità da volontari formati. Una volta a settimana nel Centro è attivo uno studio dentistico e un ambulatorio medico.

Per la prenotazione è possibile contattare il numero telefonico 3208314898.