Vincenzo Fuccio è tornato alla casa del Padre

I funerali il 10 aprile alle 14 alla Giustiniana

Vincenzo Fuccio è tornato alla casa del Padre. Nato nel 1934 a Carlentini, vicino Siracusa in Sicilia, si è impegnato con passione nella comunità parrocchiale della Cattedrale e nella vita della diocesi. Ai tempi del vescovo Andrea Pangrazio, fu uno degli animatori dell’Azione cattolica. In seguito, assieme ad altri ha avviato e accompagnato a La Storta una delle prime comunità del Cammino neocatecumenale a Roma. A livello diocesano ha svolto per diversi anni con generosità il suo servizio nell'amministrazione della Caritas diocesana. La diocesi si stringe ai suoi familiari e gli amici pregando il Signore della vita perché lo accolga nella sua gloria. I funerali si svolgeranno, oggi, 10 aprile alle 14 nella parrocchia della Giustiniana.

(10/04/2024)