Giornata del malato

Il 10 febbraio alla Giustiniana

Il 10 febbraio si celebra la XXXII Giornata Mondiale del Malato nella parrocchia della della Beata Vergine Maria Immacolata a La Giustiniana in Via Cassia, 1286 a Roma. L'evento è organizzato dall'ufficio per la pastorale della salute e da Unitalsi Porto-Santa Rufina.

Il programma inizia con l'accoglienza alle 9.30, alle 10 si terrà la testimonianza sul pellegrinaggio a Lourdes dello scorso anno, alle 11 ci sarà lo spazio per il Rosario e per le confessioni. Alle 11.30 il vescovo Gianrico Ruzza presiederà la celebrazione eucaristica.

Dopo il pranzo, offerto dalla diocesi in collaborazione con Unitialsi, ci sarà il concerto della Banda della Marina Militare, diretta dal Maestro Capitano di Vascello Antonio Barbagallo

Per il pranzo è opportuna la prenotazione da comunicare al 3393772522 e al 3491738590.