Sabato 13 gennaio il Cardinale Comastri a La Storta

Si avviano gli incontri per l'Anno Mariano con la catechesi di Comastri sul tema: "Maria Stella dell'Evangelizzazione"

Primo appuntamento dell'Anno Mariano, avviato lo scorso 8 dicembre in Cattedrale. Mentre nelle Parrocchie si rilancia la devozione alla Madre del Signore, a gennaio ci sarà la proposta di una catechesi del Cardinale Angelo Comastri dal titolo: "Maria, Stella dell'Evangelizzazione".

Appuntamento in Cattedrale sabato 13 gennaio 2024, alle ore 17; dopo la catechesi il Card. Comastri celebrerà la Santa Messa.

Arciprete emerito della Basilica Vaticana, il Card. Comastri non ha bisogno di presentazione. Instancabile predicatore e scrittore, la sua parola consola e incoraggia. Quando parla della Vergine Maria affascina gli ascoltatori.

Proprio per questo è stato chiamato dal nostro Vescovo a tenere la prima catechesi dell'Anno Mariano. Il Card. Comastri è un maestro sicuro che ci accompagnerà, in modo semplice e diretto, a comprendere il ruolo centrale di Maria nell'impegno della nuova evangelizzazione a cui tutti nella Chiesa siamo chiamati. Con lei e come lei potremo portare a tutti la testimonianza luminosa che Cristo è l'unico Salvatore del mondo.

Sabato 13 gennaio 2024, ore 17
Chiesa Cattedrale a La Storta