Iscrizioni per la «Rufina’s cup»

Torneo di calcio a cinque

Lo sport che rende uniti sui valori dell’inclusività e del rispetto dell’altro. Ma, anche lo sport come occasione di tessere relazioni tra realtà lontane nella diocesi per contribuire a creare amicizia e conoscenza. Il torneo di calcio a cinque “Rufina’s cup” è tutto questo, e non solo. «Riprendere la tradizione all’interno della nostra diocesi per tutte le società sportive parrocchiali per favorire l’educazione dei ragazzi e genitori alla sana competizione e al sano agonismo», è quanto affermano gli organizzatori, la Pastorale giovanile, guidata da padre Aurelio D’Intino, e la sua sezione per lo sport e il tempo libero, guidata da Corrado Taggiasco. Al fine di favorire l’incontro delle famiglie degli atleti, che sono delle categorie under 10 e under 11, sono previste della attività ludiche per i genitori. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 settembre e potranno essere effettuate contattando il numero 329.97.23.028 o scrivendo a giovani.sport.portosantarufina@gmail.com.

dfiles/fedit/Rufina_s Cup 2023.jpg