Santa Rita accoglie don Aniceto

La gioia della comunità di Casalotti per il nuovo cooperatore parrocchiale

Il 20 marzo con la comunità di Santa Rita da Cascia a Casalotti abbiamo accolto con calore fraterno il nuovo cooperatore parrocchiale don Aniceto del clero di Nsukka in Nigeria. Dopo una mia breve presentazione di benvenuto, la comunità lo ha accolto con un caloroso applauso. Il sacerdote ha ringraziato per la simpatia giogia con cui è stato accolto, seppur emozionato, ha dapprima ringraziato il vescovo Gianrico Ruzza e poi me, e ha detto di essere felice di far parte della nostra comunità parrocchiale. Don Aniceto, ha fatto a tutti noi una buona impressione, è apparso gentile, disponibile e pronto ad operare in fraterna comunione con tutti noi. Sin da subito  abbiamo cercato e cerchiamo di farlo sentire a suo agio e mostrargli tutta la nostra vicinanza, il nostro sostegno, il nostro affetto, affinché possa proseguire con forza e fiducia la sua missione pastorale nella nostra comunità.

Don Lulash Brrakaj