Selezioni Servizio civile

Progetto “Accogliere: voce del verbo amare"

CONVOCAZIONE PROCEDURE SELETTIVE - SESSIONE DI RECUPERO

Il giorno 11 novembre 2019 si sono svolte le selezioni del progetto di Servizio Civile Universale «ACCOGLIERE: VOCE DEL VERBO AMARE – Porto-Santa Rufina” presso la sede della Caritas di Viterbo. La candidata Marciani Chiara, a seguito di assenza giustificata e comprovata da idonea documentazione, è convocata per una sessione di recupero, il giorno 21 novembre 2019 alle ore 9.00 presso il “Centro Santi Mario, Marta e figli di Ladispoli, in via Enrico Fermi, 10.

Convocazione pubblicata sul sito internet della diocesi di Porto-Santa Rufina (www.diocesiportosantarufina.it) alle ore 16 del 13 novembre 2019.

CONVOCAZIONE PROCEDURE SELETTIVE

Tutti i candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale, per il progetto «Accogliere: voce del verbo amare-Porto-Santa Rufina», sono convocati presso la sede della Caritas di Viterbo di Piazza Dante n.4, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per partecipare alle procedure selettive, nel giorno ed orari di seguito indicati:

1. DINAMICHE DI GRUPPO, il giorno 11 novembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

2. COLLOQUI SELETTIVI INDIVIDUALI, il giorno 11 novembre 2019 alle ore 13.30.

Questa pubblicazione ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nel luogo, data e orari stabiliti, è escluso dalla selezione.

Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.

Le spese di viaggio per raggiungere la sede sono a totale carico del partecipante.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare la Caritas diocesana di Porto-Santa Rufina ai seguenti recapiti:

- Mail: ladispoli.caritas.psr@gmail.com

- Telefono: 06.99.46.428

Convocazione pubblicata sul sito internet della diocesi di Porto-Santa Rufina (www.diocesiportosantarufina.it) alle ore 19 del 30 ottobre 2019.