A Ladispoli concerto per Amatrice

Durante l'evento Rolando De Cristofaro, volontario Caritas Lazio, racconterà la sua esperienza ad Amatrice

Venerdì 16 giugno alle ore 21 presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Ladispoli si tiene un concerto a sostegno dell zone terremotate del Centro Italia. Per l'evento si sono uniti i cori della parrocchia ospitante, del gruppo di Animazione Liturgica di Santa Marinella, del St. Joseph’s Little Choir di Santa Marinella e del Coro S.Giovanni Battista di Ladispoli.

Ladispoli è impegnata in primo piano nell'emergenza, perché il volontario inviato da Caritas Lazio, Rolando De Cristofaro, è proprio del comune rivierasco. Durante la serata il giovane racconterà la sua esperienza ad Amatrice.

(14/06/2017)