È la sede del Movimento FAC, sorto come luogo di ricerca, formazione, servizio; un punto di irradiazione di idee, esperienze e soprattutto di vita, a cui tutti possono liberamente attingere con piena autonomia. Corsi e incontri vengono organizzati al Centro Nazareth per la formazione sul piano spirituale, dottrinale e pratico, puntando sulla genuinità evangelica e nella continua attenzione alle attese dell’oggi.
La casa si presta anche all’accoglienza di gruppi, parrocchie, associazioni, per ritiri, incontri, pellegrinaggi. È un luogo in cui poter sostare in un clima sereno di famiglia che favorisce l’incontro con Dio, con se stessi, con gli altri.
Possono essere ospitate fino a un centinaio di persone in camere doppie e singole, tutte con servizi privati. La casa è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti. C’è un auditorium di 150 posti; altre sale per incontri di 80-40-20 posti, e diverse salette per piccoli gruppi. La Cappella può contenere circa 120 persone. Un ampio parco circonda l’edificio, con angoli caratteristici che favoriscono la distensione e la meditazione. C’è disponibilità di parcheggio, sia per auto che per pullman.
Il Centro Nazareth si trova al 10° Km della Via Portuense, esattamente all’altezza del Grande Raccordo Anulare. Per richiesta di informazioni e prenotazioni:
Movimento FAC - Centro Nazareth
Via Portuense 1019
00148 ROMA
Tel/fax: 0665000247
e-mail: movimentofacroma@gmail.com
Per conoscere le attività del Centro, consultare il sito: www.movimentofac.it